Ray Ban Rb3293

L’anno successivo si distacca dal gruppo cabarettistico per interpretare la protagonista femminile de La bruttina stagionata di Anna Di Francisca, seguito dal poco riuscito Tutti gli uomini del deficiente (1999) e da Fate un bel sorriso (2000). Mentre continua la sua poco fortunata filmografia cinematografica (nel 2002 è in Quore di Federica Pontremoli), in tv è un successo dietro l’altro, prima con la conduzione di “Colorado Cafè”, poi con la satira di “Crozza Italia” dove lavora con Maurizio Crozza, divenuto nel frattempo suo marito.Il doppiaggio e il primo ruolo drammatico al cinemaNel 2003 doppia il pesciolino Dory del film d’animazione Alla ricerca di Nemo, poi viene ingaggiata nella commedia sentimentale Il giorno + bello (2005) dove interpreta la madre hippy di un’inquieta Violante Placido in procinto di sposarsi. Compare, per la prima volta in un ruolo drammatico, in Giorni e nuvole (2007) di Silvio Soldini, riflessione amara sulle conseguenze della perdita del lavoro.

Nel 2011 produce e firma la regia di un altro cortometraggio, Post Apocalyptic Man, pieno d’azione e di star australiane, tra cui Michael Dorman e Angus Sampson, presentato in anteprima mondiale al Festival di St Kilda nel 2012. Dopo la partecipazione all’horror Chernobyl Diaries, Phillips si appresta a girare il lungometraggio ispirato al film nel 2013. Negli Stati Uniti il lavoro piu recente di Phillips e Satellite of Love, girato ad Austin nel Texas, dove interpreta il protagonista Samuel, al fianco di Zachary Knighton e Janina Gavankar.

Teresa was shortlisted for the Photographie Grand Prix at Hyères 33e festival of fashion and photography. Her series ‘Self/Portrait’ is currently being exhibited as part of “Snapshot to Wechat: A Migration of Identity”at Open Eye Gallery, Liverpool, UK until June 15. Teresa is also a member of the self publishing collective, Caravan Projects..

You go just a mile or so further, you see houses have tumbled into the river, the road is carved out. It’s totally impassable. The fields, the farm fields where the harvest should be coming in very soon are just ruined. SH: They live with you for a really long time. But you bounce back. I truly believe that Karius is a very good goalkeeper.

Senza alcun tentennamento, la De Nardis si presenta ai casting e supera l’audizione che la porterà a diventare una delle barzellettiere del programma umoristico “La sai l’ultima?”.Finito il programma e chiuse le sue esperienze nel piccolo schermo, torna al cabaret. Ancora una volta, è proprio su quel palchetto che qualcuno la nota. Si tratta del regista e sceneggiatore Claudio Risi, figlio del celebre Dino Risi, che ammaliato dalla sua verve le offre un ruolo nel film Matrimonio alle Bahamas.

Lascia un commento